/News/Centri Estivi/Centro Giovani Zanca/Dalla Città di Sacile/Eventi/Centro Giovani Zanca/Dalla Città di Sacile/Centroestivo2022

Fuori dal Tempo” è il tema del Centro Estivo di quest’anno, organizzato dal Progetto Giovani del Comune di Sacile coordinato dalla Cooperativa Sociale Itaca.

Riapertura iscrizioni SOLO per i posti disponibili! Centro Estivo del Comune di Sacile 2022

LE ISCRIZIONI SONO APERTE PER LE SETTIMANE DAL 4 ALL’8 LUGLIO E DAL 18 AL 22 LUGLIO

La struttura che accoglierà i partecipanti dalla classe prima della scuola primaria (già frequentata), alla classe prima della scuola secondaria di primo grado, sarà la storica Colonia Tallon – loc. Vistorta. Il Centro Estivo inizierà Lunedì 20 Giugno e terminerà Venerdì 29 Luglio.

Colonia Tallon – loc. Vistorta

Le informazioni relative a struttura generale del Centro estivo, destinatari, periodo di svolgimento, orari, misure di sicurezza, tariffe e scontistiche previste sono contenute nel regolamento di seguito allegato, che preghiamo di leggere con attenzione prima di procedere alla compilazione del modulo di richiesta iscrizione.

Il link al quale collegarsi per fare domanda di iscrizione al Centro Estivo 2022 sarà disponibile, su questa pagina,  da Mercoledì 18 maggio (dalle ore 14.00)

Il link resterà accessibile da mercoledì 18 maggio a domenica 5 giugno.

La compilazione del modulo di iscrizione, che si aprirà cliccando sul link, necessita di:

– Dati anagrafici del dichiarante;

– Dati anagrafici del minore o dei minori per il/ i quale/i si presenta domanda;

– Presa visione del regolamento del Centro estivo (in allegato)

La graduatoria verrà redatta secondo l’odine cronologico di ricezione del format on line, fino ad esaurimento posti. Per i posti eventualmente rimasti disponibili, una volta chiuse le iscrizioni, verrà data priorità a chi si è già iscritto nei termini previsti e solo successivamente verranno riaperte le iscrizione