/Centri Estivi/Centro Estivo Colonia Tallon 2020

Centro Estivo Colonia Tallon 2020

Il Centro Estivo presso la Colonia Tallon è l’iniziativa storica del Comune di Sacile dedicata a bambini/e e ragazzi/e. Da tantissimi anni infatti nella verde cornice all’interno della località di Vistorta, si svolge questo tanto atteso evento estivo.

La gestione è affidata a Cooperativa Itaca e Associazione Dojo Sacile. Un connubio che permetterà di unire la grande esperienza maturata dalla cooperativa con la professionalità nello sport dell’associazione che attualmente gestisce il Palamicheletto.

CHI: bambine e bambini dalla classe prima alla classe quinta della scuola primaria e della classe prima della secondaria di primo grado +++ATTENZIONE saranno ammessi solo quei bambini che abbiano già frequentato il primo anno di primaria+++; DOVE: Colonia Tallon, località Vistorta; QUANDO: maggiori dettagli a Maggio 2020.

Ecco una sintesi delle attività proposte: Tanto sport sia alla Colonia Tallon che presso il Palamicheletto, Piscina, canoa, escursioni nel territorio, Gite, Grandi giochi all’aperto, Giochi di gruppo, musica e animazione, Laboratori creativi e manuali, ospiti speciali, Festa finale.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Maggiori informazioni a Maggio 20120

il numero massimo di iscritti a settimana è di 60 bambini/e

Per informazioni e iscrizioni:

Progetto Giovani del Comune di Sacile in Viale Zancanaro 10, all’interno del Centro Giovani Zanca.

Lo sportello è aperto con i seguenti orari: Martedì, Mercoledì, Venerdì dalle 14.30 alle 18.30

Tel 0434 735508