/News/Calzini Spaiati, Il Progetto Di Servizio Civile Del Consorzio Leonardo

Per la nostra rubrica sul Servizio Civile abbiamo contattato anche il Consorzio Leonardo con il progetto “Calzini Spaiati”.

Il titolo richiama la giornata dedicata alla bellezza della diversità e ricerca quindi giovani volontari per affiancare i ragazzi disabili nelle varie attività di socializzazione e miglioramento dell’autonomia, da inserire nei centri diurni e nelle strutture residenziali di Cordenons, San Vito al tagliamento, Fiume Veneto, Casarsa della delizia, Sacile, Aviano, Montereale Valcellina, Codroipo e Orsago.

E’ una bella opportunità per avvicinarsi al mondo del lavoro, crescere come persona, diventare cittadini attivi, sperimentarsi nell’ambito socio-assistenziale imparando da operatori qualificati, garantirsi una minima autonomia economica. La scadenza per l’iscrizione è l’8 Febbraio 2021 alle ore 14:00 tramite SPID.

Per maggiori informazioni e guardare il video del progetto visita il nostro profilo Facebook Centro Giovani Zanca o contatta l’associazione tramite mail leonardo.scu@confcooperative.it o chiamando lo 0434.378726

Buona visione!