Home / Corsi / Servizio di Pre-scuola
e Dopo-scuola

CONDIVIDI

Servizio di Pre-scuola
e Dopo-scuola

Anche per l’anno scolastico 2017/18 sarà attivato il servizio di assistenza scolastica, consistente in pre, post e dopo scuola. Il servizio sarà sempre garantito, ma in caso di un numero di adesioni inferiore alle 10 verrà applicata una maggiorazione alle quote (così come sotto riportato tra parentesi). Si invitano le famiglie e quanti volessero aderire, a compilare il modulo allegato e a riconsegnare lo stesso ai volontari dell'Associazione Piccoli Grandi Amici presenti nei vari plessi oppure allo Sportello Progetto Giovani del Comune di Sacile presso il Centro Giovani Zanca in Viale Zancanaro 10 (Martedì, Mercoledì, Venerdì dalle 14:30 alle 18:30).

I plessi interessati:

"VITTORINO DA FELTRE"  - SACILE

"E. DE AMICIS"  - SACILE Loc. San Giovanni del Tempio

"G. MARCONI" - SACILE Loc. San Michele

"XXXI OTTOBRE" - SACILE Loc. San Odorico

"G. DELEDDA" - SACILE

"D. ALIGHIERI"  - SACILE Loc. San Giovanni di Livenza

SCUOLA SECONDARIA "BALLIANA NIEVO" - SACILE     NOVITA' 2017/18

 

La quota per aderire ai relativi servizi dovrà essere regolato tramite bonifico all'IBAN intestato all’associazione Piccoli Grandi Amici incaricata (tutte le informazioni sul modulo allegato).

Inoltre ci sarà la possibilità prolungare il doposcuola fino alle ore 18.00 solo al raggiungimento di un numero sufficiente di adesioni e attraverso una maggiorazione da applicare alla quota corrispondente.

 

Il prescuola inizierà LUNEDI' 11 Settembre mentre il doposcuola LUNEDI' 18 Settembre (o comunque dal primo giorno di attivazione del servizio mensa).

Il modulo è da consegnare entro Mercoledì 13 Settembre presso il Centro Giovani Zanca il Lunedì, Martedì e Venerdì dalle 14.30 alle 18.30 oppure la mattina nei plessi di riferimento ai responsabili dell'Associazione Piccoli Grandi Amici. Solo per il doposcuola rivolto agli alunni della scuola Secondaria "Balliana Nievo" è prevista una riunione Lunedì 18 Settemnre alle ore 18:00 presso il Centro Giovani Zanca.

 

 

Per eventuali chiarimenti contattare l’Associazione Piccoli Grandi Amici ai numeri 348 3204387 - 348 8158887.