/News/Itf Seleziona Group Leader E Animatori

ITF – Independent Teachers’ Foundation seleziona per l’estate 2019 group leader e animatori di gruppi di ragazzi in centri vacanze studio all’estero (Gran Bretagna, Irlanda, Stati Uniti, Malta, Francia, Spagna, Germania). Candidature entro le ore 24 dell’1/03/2019.

GROUP LEADER / ANIMATORI DI GRUPPI DI RAGAZZI IN CENTRI VACANZE STUDIO ALL’ESTERO 2019

Sede di lavoro: Gran Bretagna, Irlanda, Stati Uniti, Malta, Francia, Spagna, Germania

n. candidati da selezionare:
200 per Gran Bretagna/Irlanda /Usa
20 per Francia , Spagna, Germania

MANSIONI: accompagnamento ed attività di animazione pomeridiana e serale per gruppi di studenti all’estero con sistemazione residenziale e presso famiglie.

Essere a disposizione del centre manager, secondo necessità, mentre i ragazzi frequentano il corso di lingua.

Interagire con il team di animazione locale per la realizzazione delle attività pomeridiane e serali e per le visite ed escursioni in programma.

Essere pronti a gestire eventuali emergenze H24

PERIODO DI LAVORO: da metà giugno a fine agosto 2019 (per uno o più turni di due settimane ciascuno)

REQUISITI: Ottima conoscenza della lingua del paese di destinazione; laurea, preferibilmente in lingue, o licenza di guida turistica. Esperienze documentabili nel settore dell’animazione sportiva, teatrale, musicale, di contatto.

Forte motivazione a lavorare in team, flessibilità, dinamicità, capacità comunicative e propensione ai rapporti interpersonali, esperienza di viaggi e soggiorni all’estero.

CONDIZIONI DI COLLABORAZIONE: retribuzione: € 400 per turno.

Viaggio di andata e ritorno dall’aeroporto italiano di partenza del gruppo al centro studio di destinazione, alloggio e pensione completa a carico dell’Azienda. Programma di formazione obbligatorio e gratuito.

ETA’ MINIMA: 23 anni compiuti entro il 31/5/2019

I candidati interessati dovranno compilare il form predisposto collegandosi al sito: www.itfteach.it cliccando sul link corrispondente alla citta’ nella quale intendono partecipare alle selezioni.

Le domande dovranno essere trasmesse entro e non oltre le 24:00 del 01/03/2019.