/News/In Regione FVG/Pordenone And Its Boys: Futuro Digitale

Big Data, Mobile e Cloud Computing sono alcune delle tendenze in atto nel mondo ICT che stanno maggiormente cambiando il modo di lavorare nelle aziende. In questo nuovo contesto risulta fondamentale la capacità di digitalizzare e integrare le informazioni al fine di analizzarle e di renderle disponibili attraverso strumenti diversificati.

Questi anche i temi nodali dei nuovi corsi in partenza presso l’ITS (tecnico superiore) Kennedy di Pordenone per il biennio 2014-16 questi verranno presentati nel corso di una giornata/evento il 13 settembre a partire dalle ore  9 presso il polo Universitario di Pordenone in via Prasecco.

Invitati esperti, docenti dei corsi, aziende partners, giornalisti, autorità, allievi dei corsi in essere ed ex allievi, ma soprattutto i giovani e le loro famiglie per dire cos’è l’ITS, e spiegare perché offre una giusta alternativa per chi, non sentendosi ancora pronto per il mondo del lavoro, né affine allo studio universitario prevalentemente teorico, cerca di approfondire le proprie conoscenze con l’”addestramento sul campo” (su 2000 ore di corso ben 800 sono di stage aziendale).

Nel pomeriggio a disposizione degli interessati workshop dimostrativi.

Il 23 settembre la selezione per accedere ai nuovi corsi

Per informazioni:
sito: www.tecnicosuperiorekennedy.it
mail: amministrazione@tecnicosuperiore.it